Danni Finanziari - Rimborsi

Rimborsi.jpg

Per Danni Finanziari, si intendono tutti gli illeciti finanziari (irregolarità o violazioni di legge) commessi da Istituti di Credito e da Società Finanziarie, a danno del consumatore. La nostra struttura è in grado di analizzare contratti per Finanziamenti, Mutui Ipotecari con Polizza Vita, Cessioni del Quinto e stabilire se le condizioni che sono state applicate da Banche e Finanziarie abbiano rispettato le leggi vigenti.

 

L'operatività

Un Team di Professionisti con esperienza pluriennale nel settore delle ANOMALIE FINANZIARIE (Associazione "ADifesa"), si occupa di analizzare ogni singolo contratto e, ove vengano riscontrate delle anomalie, c'è la certezza di poter dare a tutti, la possibilità di richiedere il rimborso alla Finanziaria o l'Istituto di Credito che ha erogato il prestito. Mediamente, per una Cessione del Quinto rinegoziata almeno una volta, si possono ottenere 3.000,00 Euro di rimborso; per un Prestito Personale 8.000,00 Euro di rimborso. Per i Mutui Ipotecari sottoscritti con in abbinamento una Polizza Vita, le cifre salgono vertiginosamente e sono proporzionali alle cifre erogate dall'Ente Creditizio che, nei moltissimi casi analizzati (2 su 3), si riscontrano irregolarità e dunque la possibilità per il nostro Assistito di attivare la richiesta del rimborso e la riduzione delle rate! 

Hai sottoscritto contratto di Finanziamento, un Contratto di Mutuo Ipotecario con Polizza Vita? Cessione del Quinto? inviaci la tua richiesta! Entro 24 ore dalla ricezione, verrai ricontattato da un nostro esperto.
arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!

ti ringraziamo per averci contattato.