RC Diversi - Caduta Accidentale

Responsabilità Civile Diversi

Con il termine “RC Diversi", si intendono tutti quegli infortuni derivanti da rischi non RCA (Responsabilità Civile Automobilistica) come, per esempio, la caduta accidentale di un soggetto, provocata da una breccia presente sull'asfalto, una scala bagnata e non segnalata con apposito cartello di colore giallo, un significativo dislivello presente sul marciapiede, etc.

 

Prescrizione

La prescrizione è di anni 5 per danni derivanti dal comportamento dannoso altrui.

(art. 2947 comma 2 del codice)

Perché scegliere “Italiana Risarcimenti”:

Attraverso "Italiana Risarcimenti" riuscirai ad ottenere il congruo risarcimento per il tuo danno subito. Dopo un'attenta analisi del caso, senza alcuna spesa anticipata, sarai seguito da uno Studio Legale affiliato alla nostra organizzazione, che si preoccuperà di mettersi in contatto con la controparte per reperire tutti i documenti necessari al corretto svolgimento della pratica. I nostri Medici-Legali di affermata esperienza nel ramo, provvederanno a quantificare il danno subito al momento della stabilizzazione clinica. Successivamente, verrà trattato il sinistro con la controparte, al fine di raggiungere l'obbiettivo preposto, il tuo risarcimento!

Ti sei infortunato? inviaci una breve descrizione del tuo problema. Entro 24 ore dalla richiesta, verrai ricontattato da un nostro esperto.

Il tuo modulo è stato inviato!

ti ringraziamo per averci contattato.