top of page

 

"Infezione Post-Operatoria"

l'Infezione Post Operatoria, che sopraggiunge a seguito di un intervento chirurgico, è un fenomeno molto diffuso all'interno dei Nosocomi Italiani. Un rapporto del 2016, pubblicato da Osservasalute, ha rivelato un dato sconcertante:

 

49.000 DECESSI L'ANNO PER INFEZIONI OSPEDALIERE!!!

Link della fonte (ansa.it):

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2019/05/15/allarme-rosso-infezioni-ospedaliere-49-mila-morti-lanno_41a0e9c5-8f5d-4373-acda-4f46014f9dd0.html

A fronte dell'incremento sopracitato, abbiamo aumentato il numero di consulenti Medico Legali a nostra disposizione che, senza alcun anticipo economico da parte tua, effettuano l'analisi del tuo caso e della documentazione clinica in tuo possesso, al fine di poter esprimere un parere positivo, o negativo, in relazione ad una possibile richiesta risarcitoria. Nel caso di acclarata responsabilità da parte della struttura ospedaliera, del medico, o della clinica privata, si procede con la stesura della relazione Medico-Legale e con la richiesta risarcitoria nei confronti degli stessi. La relazione è elaborata e redatta da nostri collaboratori Medici-Legali, di rinomata fama ed esperienza in materia di Malasanità. Nel caso, invece, di un eventuale responso negativo da parte del nostro Collegio Medico-Legale, restituiamo la documentazione e nulla è dovuto reciprocamente. Ottima garanzia di fattibilità per il Cliente, senza inutili perdite di tempo e di denaro che, spesso, viene richiesto, quando poi in realtà non vi sono i presupposti per procedere ad una richiesta risarcitoria. 

PRENOTA GRATUITAMENTE LA CONSULENZA DI UN NOSTRO ESPERTO AL NOSTRO NUMERO VERDE (COMPLETAMENTGRATUITO):

Numero Verde
bottom of page