Polizza Infortuni - Richiesta Risarcitoria

Polizza Infortuni

"...possiedi una Polizza Infortuni e hai subito delle lesioni fisiche? ti indichiamo noi le procedure..."

Un numero sempre crescente di persone, decide di attivare una Polizza Infortuni. Una polizza che possa proteggerle da tutte quelle conseguenze economiche alle quali vengono esposte a seguito di infortunio. Sono compresi tutti gli eventi fortuiti, non prevedibili e né controllabili, esterni alla persona assicurata, che possano provocare lesioni fisiche.

 

"...sei vittima di una caduta accidentale in casa e hai subito delle lesioni importanti? Ci pensiamo noi...

La classificazione degli infortuni è molto ampia e contempla quegli episodi di carattere violento, dove il soggetto subisce dei danni. A partire dalla semplice caduta che potrebbe comportare, ad esempio, la frattura di un arto, alle lesioni muscolo/tendinee. Possiamo includere l'assideramento, l'asfissia, l'avvelenamento dovuto a punture di insetti, infezioni etc. Ma anche lesioni derivanti da attività sportive, scolastiche, etc. Frequentemente sono previsti anche i rimborsi per spese mediche e gli indennizzi per le diarie (ospedaliere, da gesso, etc.).

Caduta Accidentale

Siamo in grado di seguirti in ogni passaggio, dalla denuncia alla compagnia assicurativa (deve avvenire entro un anno dal verificarsi dell'evento), sino alla liquidazione del danno. Molto spesso le compagnie assicurative tendono a liquidare il minimo possibile ed ecco perché è importante rivolgersi alla nostra organizzazione. Ci impegniamo a massimizzare il tuo risarcimento, senza tralasciare alcun dettaglio, ottenendo un congruo e dovuto risarcimento.

Il supporto all'assistito è sempre e comunque senza alcun anticipo economico!

Possiedi una Polizza Infortuni e hai subito un danno fisico? inviaci una breve descrizione dell'accaduto. Entro 24 ore dalla richiesta, verrai ricontattato da un nostro esperto.

Il tuo modulo è stato inviato!

ti ringraziamo per averci contattato.